GONNA DI PELLE: COME INDOSSARLA
Da sempre tra i pezzi più sensuali, moderni e non per forza rock, la gonna di pelle anche quest'anno si afferma come una grande tendenza per i mesi a venire. Si presenta in versione mini, midi o maxi, tre lunghezze che a seconda di come le abbini assumono una allure più casual e sbarazzina, o più elegante e raffinata.
In particolare, quest'anno, gli stilisti giocano con le rifiniture: pelle opaca con zip, pelle lucidissima come vinile, ma anche trattamenti che creano un effetto “used”, vintage, mentre al nero si contrappone il marrone, più dolce e goloso (dalle sfumature del caramello a quelle del cioccolato) e tante altre nuance più colorate e divertenti.
Outfit con gonna mini di pelle
La gonna corta è un capo versatile e indicato per diversi styling, dai più chic ai più grunge. Abbinabile con camicie in voile di seta, t-shirt in cotone, maglioni oversize, blazer, trench e molto altro, può essere la soluzione che non ti aspetteresti. Prova le scarpe basse per un look a prova di stacanovista ( sneakers, mocassini o anfibi) e quelle alte per degli outfit da urlo (décolleté, sandali con tacco, slingback) !
Outfit con gonna midi di pelle
Questa gonna di pelle non ha età ed è perfetta da mattina a sera, l'effetto finale dipenderà dal modello e dagli abbinamenti moda: con un maglione crop, con un cappotto statement, con una blusa elegante. Declinala secondo la tua personalità.
Outfit con gonna di pelle colorata
Avere coraggio e osare, questo il mantra da seguire. Non avere paura di uscire dalla confort zone, anche le gonne di pelle colorate possono dare grandi soddisfazioni.
Ecco quindi delle idee look per abbinare la tua gonna di pelle nei prossimi mesi. Fidati di me, sarai super alla moda e non passerai di certo inosservata!
Baci,
Sara 🧚🏼♂️